A casa di Carla


Vai ai contenuti

La casa di Carla

La casa di Carla

Il B&B è ubicato in una casa ristrutturata nel centro storico di S.Raffaele a 460 mt di altitudine: si tratta di una tipica residenza a due piani della campagna piemontese, con lungo balcone sulla facciata, cortile e terrazzo da cui si ammira uno splendido panorama.
L’appartamento è al primo piano, con possibilità di ingresso indipendente;dispone di tre posti letto ed è composto da due camere (una singola ed una matrimoniale), un soggiorno ed un bagno con vasca e doccia. E’ possibile l’aggiunta di un lettino e di un seggiolone per bimbi fino a tre anni.
Tutte le camere sono dotate di televisore e ventilatore a soffitto; nel soggiorno è possibile la ricezione dei canali televisivi satellitari.
Sono a disposizione frigorifero, lavatrice, asciugacapelli e ferro da stiro.
La casa dispone nelle immediate adiacenze di una vasta area coltivata ad orto, di un piccolo allevamento familiare di animali da cortile e di un prato per il pascolo degli animali.

IndietroPlayAvanti

* * *

La struttura è dotata di pannelli solari fotovoltaici per la produzione di energia elettrica e sono di prossima installazione pannelli solari termici per la produzione di acqua calda.
Viene attuata la raccolta differenziata dei rifiuti e la temperatura degli ambienti può essere gestita autonomamente.

La prima colazione, servita a seconda della stagione in soggiorno o sul terrazzo panoramico, è costituita da prodotti di ottima qualità sia tipici del luogo sia acquistati presso la bottega bio-equosolidale “VIVOSOLIDALE” di Chivasso con la certificazione di provenienza da agricoltura biologica e/o dal commercio equosolidale.


E’ possibile usufruire di un servizio di piccoli acquisti e di trasporto in auto nelle località vicine, con rimborso spese chilometrico.


Torna ai contenuti | Torna al menu